GAP. Il più evoluto Contact Center Multicanale in Italia, focalizzato sia su ambito B2C che B2B.
GAP fa la differenza. Know–how e tecnologia al servizio dei nostri clienti.
Siamo un Contact Center Omnichannel con esperienza pluriennale in diversi settori, focalizzati sia in ambito B2C che B2B.
I progetti che ideiamo per i nostri Clienti spaziano dai più classici servizi front-office di gestione flussi Inbound e Outbound, alle attività di back-office, fino alla realizzazione di alberi IVR complessi, ai robot conversazionali ed i Big Data. Le nostre soluzioni si dividono in tre categorie principali: con agente umano, con intelligenza artificiale o sistemi automatizzati e ibridi. Tutto ciò ci conferisce l’abilità di governare industrialmente, con qualità, volumi di contatto pressoché illimitati con un ottimo posizionamento di prezzo.
Un servizio imbattibile.

Creiamo la differenza che passa tra servire il cliente e fidelizzare il cliente.

Come facciamo. Rendiamo ogni acquisto un’esperienza memorabile con:

Customer Care.

Misurazione della Customer Satisfaction.

Up Selling e Cross Selling.

Campagne di Fidelizzazione.

Help Desk.

Apriamo nuovi mercati e raggiungiamo nuovi clienti.
Le nostre capacità. Sosteniamo la crescita del mercato della tua azienda con:

Generazione di Nuovi Lead.

Pianificazioni delle Agende Commerciali.

Telemarketing e Teleselling.

Acquisizione di Ordini.

Misurazioni e Indagini di Mercato.