Rooted in humans.
Powered by technology.

Soluzioni di Contact Center funzionali, efficienti e industriali.

L’obiettivo? Migliorare la Customer Experience.

Siamo un Contact Center Made in Italy fondato nel 2002 a Trieste.

Durante il nostro percorso abbiamo sviluppato internamente un vero e proprio Laboratorio di Ricerca e Sviluppo ed un reparto ICT di altissimo livello, al punto che oggi diverse Università italiane ed estere cooperano con noi nello sviluppo di soluzioni e sistemi che, in anticipo rispetto alle aziende in questo settore, rientrano in una nuova visione del futuro della tecnologia a servizio dell’uomo.

Ad oggi contiamo in Europa 12 siti produttivi e diverse centinaia di persone che lavorano con passione e dedizione ogni giorno, e che rappresentano il vero valore di GAP.

Lavoriamo giorno dopo giorno con l’obiettivo di creare valore per aziende attraverso l’ottimizzazione della Customer Experience.
Abbiamo una capacità di BPO (Business Process Outsourcing) che ci permette di supportarle nel miglioramento del rapporto con i propri Clienti attraverso servizi cuciti su misura; dalle diverse soluzioni di pre vendita attraverso supporto informativo o Lead Generation a servizi strutturati di conversion fino a progetti di Customer Care.


100.000 relazioni
giorno.

25 analisti
di processo.

19 anni
di esperienza.

7 primati di
innovazione nazionale.

2 primati di innovazione
mondiale.

10 siti produttivi
in Europa.

Perché siamo unici?

Siamo Cliente – Centrici.
Tutte le nostre soluzioni sono progettate insieme al committente con l’obiettivo di garantirgli il massimo risultato.
Siamo flessibili.
Abbiamo una capacità produttiva vasta che ci permette di realizzare soluzioni adattabili e professionali, adeguati a qualsiasi complessità o volume di lavoro.
Siamo innovatori.
Abbiamo un’infrastruttura tecnologica nostra, sulla quale sono stati sviluppati sistemi evoluti basati sulla Machine Learning ed Intelligenza Artificiale che ci hanno permesso di affiancare gli agenti relazionali umani con quelli digitali (robot) per raggiungere l’Automazione Conversazionale.
Siamo affidabili.
Grazie alle certificazioni ISO 9001, ISO 18295-1, ISO 27001, ISO 27017, ISO 27018 e ISO 18295-1 e grazie ai numerosi siti produttivi a livello nazionale riusciamo a garantire grande sicurezza anche in termini di Business Continuity.
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Siamo Cliente – Centrici.

Tutte le nostre soluzioni sono progettate insieme al committente con l’obiettivo di garantirgli il massimo risultato.

Siamo flessibili.

Abbiamo una capacità produttiva vasta che ci permette di realizzare soluzioni adattabili e professionali, adeguati a qualsiasi complessità o volume di lavoro.

Siamo innovatori.

Abbiamo un’infrastruttura tecnologica nostra che pone al centro i Dati e l’Automazione Avanzata con Machine Learning e Intelligenza Artificiale che ci ha permesso di affiancare gli agenti relazionali umani con quelli digitali (robot) per raggiungere l’Automazione Conversazionale.

Siamo affidabili.

Grazie alle certificazioni ISO 9001, ISO 18295-1, ISO 27001, ISO 27017, ISO 27018 e ISO 18295-1 e grazie ai numerosi siti produttivi a livello nazionale riusciamo a garantire grande sicurezza anche in termini di Business Continuity.

Campi d’applicazione.

  • Eldom & Home Comfort
  • Consumer Goods
  • Farmaceutico e Sanitario
  • Servizi Assicurativi a Finanziari
  • Airlines e turismo
  • Telecomunicazioni
  • Pubblica Amministrazione
  • Logistica e Trasporti